PROVA COSTUME

Con la Pasqua arrivano i primi bikini

Dall’onnipresente Belen Rodriguez, a Irina Shayk: per le Vip è ora di spogliarsi...

Mare, mare e ancora mare, come se l’improvvisa ondata di caldo e le prime vacanze vere dell’anno abbiano avuto il potere di scatenare le Vip di casa nostra: alcune a Pasqua hanno preferito rimanere in Italia, altre hanno deciso di cambiare decisamente aria ma tutte in fondo sono state accomunate dalla voglia di dimostrare che la prima prova costume dell’anno ha funzionato alla grande, e per qualcuna è stata anche decisamente esagerata.

Molte hanno scelto la famiglia, anche se in realtà poi hanno preferito regalare ai loro fan alcuni selfie mozzafiato da sole e in bikini. Non poteva mancare ovviamente Belen Rodriguez che dopo aver girato mezzo mondo nei primi mesi del 2017 ha scelto la quiete di un eremo in Toscana: complici le giornate di sole ha dato spettacolo come al solito sia in costume che in vasca da bagno. Vacanze alle Maldive per Giorgia Palmas, ma prima nella sua Sardegna. L’ex Velina Alessia reato invece è rimasta in Liguria, mentre hanno scelto la Costa Azzurra sia Alessia Marcuzzi, che per riprendersi dalle fatiche dell’“Isola dei Famosi” 2017 si è spiaggiata sotto il sole di Cap D’Antibes, che l’ex letterina Michela Coppa, emigrante di lusso a Saint Tropez, mentre Alessia Fabiani che di recente ha fatto molto discutere per la foto mezza nuda sul letto con i suoi gemellini, si è spostata a Nizza.

Melissa Satta invece ha deciso di raggiungere il marito Kevin Prince Boateng che in questa stagione gioca a Las Palmas per una breve vacanza insieme al piccolo Maddox e all’amica Simona Salvemini alle Canarie, e Stefano De Martino ancora una volta non ha tradito la sua amata Ibiza per prepararsi al suo prossimo impegno televisivo a “Selfie-Le cose cambiano” nel quale ritroverà come compagna di lavoro anche l’ex moglie. E ancora, Martina Colombari è volata a Miami con Billy Costacurta e il figlio, Elisabetta Canalis è rimasta nella sua California mostrando costumi colorati e brillanti insieme a quelli della piccola Skyler Eva.

Tutte hanno ampiamente superato il primo esame dell’anno (per qualcuno era in realtà il terzo o quarto), ma la palma della più sorprendente va sicuramente a Irina Shayk. La splendida modella russa ha partorito la sua prima figlia soltanto quattro settimane fa eppure nella sua prima immagine da neo mamma è praticamente perfetta mentre prende il sole su un materassino in piscina. Se sia merito suo o della chirurgia non lo sappiamo, ma intanto tutti i chili in eccesso sono già spariti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single