DOPO L'ADDIO A PITT

Nuovo matrimonio per Angelina Jolie

Nel cuore dell’attrice c’è un filantropo inglese con cui già pensa alle nozze

Angelina Jolie cambia casa e anche marito? Le ultime news sulla diva hollywodiana danno per certo l’acquisto di una favolosa villa sulle colline di Los Angeles nella quale presto si trasferirà con i sei figli, ma intanto si moltiplicano le voci che la vorrebbero vicina ad un nuovo matrimonio nonostante siano passati soltanto sette mesi dalla clamorosa separazione da Brad Pitt, con le carte in tribunale che sono ancora da firmare definitivamente.

E proprio su questo sta puntando il magazine “In Touch Weekly” che ha rilanciato i rumors relativi a un prossimo matrimonio dell’attrice. La Jolie infatti da diversi tempo sarebbe legata ad un elegante e ricco filantropo inglese, quarantenne, un uomo d’affari che fino ad oggi è rimasto assolutamente nell’o mb ra ma che intanto sarebbe fisso al suo fianco tanto che i beninformati parlano di nozze imminenti tra i due. Una presenza ingombrante anche perché Angelina e i suoi avvocati starebbero mettendo pressione su quelli di Brad Pitt per accelerare al massimo le pratiche del divorzio e quelle sull’affidamento definitivo dei figli. C’è chi si dice convinto dei sentimenti che l’attrice prova per il suo nuovo compagno, chi invece la vede soltanto come una vendetta perché non si capiscono i motivi di tutta questa fretta. E spuntano anche tutti i dubbi di Brad Pitt che teme una nuova dura battaglia legale, utile soltanto a mettere ulteriore pressione sulle spalle dei figli che in questi mesi sono stati molto provati per tutto quanto successo in una famiglia che invece sembrava il ritratto della felicità. Certo, ci sono le voci ricorrenti sui nuovi presunti amori dell’attore, ultimo dei quali quello con la giovane collega inglese Sienna Miller del quale però non c’è nessuna prova concreta. Ma a lui sapere che l’ex moglie sta già frequentando seriamente un altro sembra non abbia fatto granché piacere e lo avrebbe fatto sapere alla diretta interessata.

Solo fantasie? Lo sapremo presto ma intanto è certo che la Jolie abbia trovato una nuova casa dei sogni in cui ricominciare: è la Cecil B. DeMille Estate, villa faraonica con sei stanze da letto, dieci bagni e ancora piscina, palestra, un enorme parco con scalinata per un valore complessivo sul mercato di 25 milioni di dollari. E come vicini di casa avrà alcuni colleghi tra i quali Natalie Portman, Lauren Graham, Ellen Pompeo e il produttore musicale Will.I.Am. Vanno bene tutti pur di dimenticare Brad Pitt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single