BECCATI A MILANO

Un nuovo amore per Lapo tra baci, shopping e carezze

L'erede di casa Agnelli a spasso con la modella Cristina Saracino: pranzo, acquisti e tenerezze

A gennaio Lapo Elkann aveva promesso solennemente di tenersi lontano dai social per cercare di vivere soltanto nella realtà e in effetti lo ha fatto. Questo non gli impedisce però ogni tanto di essere tirato in ballo dalle riviste di gossip che a tutti i costi lo vogliono rivedere fidanzato, perché l’interesse sarebbe reciproco.

Così qualche settimana fa hanno ipotizzato un riavvicinamento alla cugina ed ex fidanzata Bianca Brandolini D’Adda ma oggi entra prepotentemente in scena un’altra fiamma, Cristina Saracino. Lapo, come mostrano diverse immagini pubblicate dai settimanali “Chi” e “Oggi”, è stato sorpreso per le vie di Milano nei giorni scorsi in compagnia di questa bionda nata a Bari e nota nel mondo della moda perché sfila regolarmente a Milano ma anche a Parigi (e nel 2008 è stata anche tra le 100 prefinaliste di Miss Italia nell’edizione vinta da Miriam Leone).

Nelle immagini Elkann l’abbraccia in vita, si appoggia anche sulla sua spalla e dopo un veloce pranzo a “Garage Italia”, il ristorante che ha inaugurato nelle passate settimane nel capoluogo lombardo e che ha come socio anche Carlo Cracco, i due si sono concessi anche un gustoso intermezzo in pasticceria. Ma soprattutto un pomeriggio in giro per negozi, soprattutto quelli di calzature, tra baci e tenerezze che sono stati immediatamente immortalati dagli obiettivi anche perché l’erede di casa Agnelli è sempre un bersaglio facile oltre che ambito.

Ufficialmente dicono di essere soltanto amici, chi li conosce non azzarda ma l’impressione è che certi sorrisi e la loro complicità nascondano molto di più anche se per ora nessuno si vuole sbilanciare. L’ultima fidanzata nota, in fondo, rimane Shermine Shahrivar, la modella tedesca di origini iraniane che fino al settembre di un anno fa sembrava essere la più vicina a far capitolare uno degli scapoli più ambiti al mondo, ma anche la loro storia è finita.

Lapo da allora, specie dopo l’arresto a New York, ha pensato solo a se stesso come ha confessato a “Otto e Mezzo”: «C’è chi cade pubblicamente e chi risale pubblicamente, c’è chi cade senza avere il problema della notorietà e chi risale senza il problema della notorietà. Io ho una grande gratitudine verso la gente vera, quella gente che incrocio per strada, perché nella vita ho avuto grandi dimostrazioni di affetto, di energia, di empatia da parte delle persone e questa è stata una grande forza alla quale dico grazie». Oggi però a quanto pare c’è pure Cristina al suo fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single