TERLIZZI PORTE & SERRAMENTI – Alla festa di via del 10 marzo ci sono anche porte e finestre

845

La famiglia Terlizzi, proprietaria, della Terlizzi Porte&Serramenti di via Guido Reni 211 a Torino, Mirafiori Nord, continua a coccolare i propri clienti, vecchi e nuovi, con la professionalità e soprattutto con tante iniziative. Per chi volesse “toccare con mano” i suoi prodotti quali, infissi, porte e serramenti che l’azienda nata nel 1983 propone, può approfittare della festa di via in programma in corso Orbassano il 10 marzo prossimo.

«Saremo presenti anche noi nella festa in occasione del carnevale – spiega Giuseppe Terlizzi – sarà l’occasione per presentarci a chi non ci conosce e salutare i vecchi clienti fuori dal solito contesto».

Il loro grande stand sarà piazzato proprio in piazza Pitagora, nel cuore della baldoria, ben visibile e accessibile a tutti. Qui sarà possibile ammirare i prodotti Terlizzi, tra cui una vasta gamma di porte blindate, fondamentali per regalare alle proprie case il massimo della sicurezza, infissi di ogni tipo, porte interne e tendaggi, molto importanti adesso che ci si avvicina alla bella stagione. Sarà inoltre possibile farsi fare i preventivi direttamente in loco. Qualsiasi esigenza e stile abitativo con Terlizzi trova la propria soluzione ideale negli svariati modelli di rivestimento, nelle diverse proposte di colori, di essenze e decorazioni.
I materiali usati sono tutti di pregio e duraturi. Per gli infissi si va dal classico Pvc, adoperato nel maggior parte dei casi quando si tratta di infissi, al legno, al legno-alluminio, al solo allumino. È fondamentale scegliere finestre che garantiscano isolamento termico e acustico, resistenza alle intemperie, durata nel tempo, protezione e sicurezza.

Indirizzo: via Guido Reni 211, Torino
Telefono: 011.307790
Sito: www.terlizziporte.it
Orario: 9-12,30; 15,30-19,30 (chiuso la domenica e lunedì mattina)