THREE BEES TATTOO-TATUAGGI COME OPERE D’ARTE, IL REALISMO SULLA TUA PELLE

Pochi riescono a resistere al fascino del tatuaggio.  Una vera opera d’arte se realizzata da chi sa usare le mani nel modo giusto. Tatuare non è un mestiere per molti e prima di iniziare a farlo bisogna essere sicuri di possedere, oltre la tecnica, il talento. Andando a spasso nel mondo degli artisti, CronacaQui ha scoperto la creatività di Massimiliano Apicella della Three Bees Tattoo, il laboratorio in via De Amicis a Venaria, in cui realizza i suoi splendidi disegni. Piccoli capolavori nel vasto universo dei tatuaggi. E il motivo è semplice. Apicella, 47 anni, è un professionista esperto diplomatosi prima al Liceo Artistico e successivamente all’Accademia delle Belle Arti con il massimo dei voti. Non un improvvisato, insomma.

«La mia specialità era la scultura – spiega Apicella – ho fatto l’artista per un lungo periodo fino a quando, nove anni fa, ho deciso di intraprendere la strada del tatuatore».

E i risultati non si sono fatti attendere visti i giudizi positivi dei suoi clienti. «La mia specialità sono i disegni realistici e gli animali, ma sono in grado di riprodurre qualsiasi tipo di tatuaggio». Sulla pelle dei suoi clienti, si possono ammirare fantastiche statue, sculture, volti, veri e propri ritratti. A Venaria i Tattooo della Three Bees sono molto conosciuti, bisogna solo fare attenzione a non finire in un negozio attiguo perché l’originale è quello di via De Amicis 6, occhio a non sbagliare. Una volta conosciuto sarà poi impossibile per chiunque lasciare la mano di Massimiliano e verrà certamente voglia di continuare a tatuarsi sulla pelle i suoi magnifici disegni. Il tatuaggio è un’emozione che dura per sempre e Massimiliano, con i suoi collaboratori Giuseppe, Mattia e Alessandro, sa come renderla eterna.

Indirizzo: via De Amicis 6, Venaria Reale
Telefono: 011.4520983
Orario: 11-20 (chiuso domenica e lunedì)
Facebook: Three Bees Tattoo
Instagram: Three Bees Tattoo – massimiliano_apicella

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single