Torino Case Immobiliare – Un sogno che qui si trasforma in realtà

Consulenza professionale e attenzione al cliente.

«Nonostante la crisi generale degli ultimi anni, la zona di Santa Rita alletta ancora perché è un quartiere relativamente tranquillo, pieno di verde e ben collegato anche con il centro città e la prima cintura di Torino. Offre tutti i servizi di prima necessità senza utilizzare l’auto, è adatta sia alle famiglie che ai nuclei meno numerosi».
Ecco perché dal 2017 l’Immobiliare T.C Santa Rita (la sigla sta per Torino Case) ha il polso della situazione con servizi puntuali e completi per tutti nella sua sede di Corso Orbassano 245. L’agenzia non è affiliata a nessun Franchising e per questo libera da vincoli, ma ha una serie di professionisti per una consulenza completa sia nel campo residenziale sia in quello commerciale, ed eventualmente per una locazione. L’Immobiliare T. C. si occupa di tutta la gestione creditizia collegata al mutuo, può mettere a disposizione sia geometri che notai, opera principalmente nella zona di Santa Rita ma non solo e propone valutazioni oltre che consulenze gratuite, sempre su appuntamento. Ma quali sono le tipologie di appartamenti che vanno più di moda?
«Il camera e cucina rimane un classico perché può essere considerato anche un investimento futuro e una fonte di reddito. Le giovani coppie però, anche in prospettiva di allargare la famiglia, puntano almeno ad un trilocale e nella zona fortunatamente ci sono sempre ottime occasioni da poter valutare pur essendo la zona di prestigio anche perché la politica della nostra agenzia è quella della trasparenza e della professionalità».

Contatti: 011-3279543
Sito Web: Link sito web

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single