SERIE A

Torino, è emergenza contro l’Inter: altri due calciatori positivi al covid (e sono 4)

Si tratta di due giocatori reduci dagli impegni con le nazionali: sono asintomatici

Giampaolo, allenatore del Torino (Depositphotos)

Il covid sta decimando il Torino in vista della delicata sfida di campionato contro l’Inter. Ai due positivi comunicati nella giornata di ieri, se ne aggiungono altri due oggi. Anche in questo caso si tratta di nazionali.

Un giocatore era risultato negativo al tampone molecolare di controllo al rientro nel capoluogo piemontese, l’altro per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra. Entrambi sono asintomatici.

I DUE COMUNICATI DEL TORINO:

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra”.

“Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua Nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra, è attualmente asintomatico e seguirà tutto l’iter nel rispetto del protocollo sanitario”.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single