Sequestrati 400 tra cd e dvd, 2 hard disk, un masterizzatore, una chiavetta Usb e 9 mini vhs

Torino, nel pc foto di minorenni nudi: denunciato [VIDEO]

L'uomo, nascosto dietro un albero con un computer in mano nella zona di largo Vitale, è stato beccato dagli agenti: poi è scattata la perquisizione a casa

Era nascosto dietro un albero con un pc in mano nell’area di largo Vitale, a Torino. Alla vista degli agenti della squadra volante, un italiano di 55 anni, si è alzato frettolosamente e ha tentato di allontanarsi. I poliziotti del commissariato Dora Vanchiglia, insospettiti, lo hanno raggiunto e fermato per un controllo.

Hanno quindi analizzato il computer, trovando immagini di minorenni seminudi in atteggiamenti di natura sessuale. E’ scattata la perquisizione presso il suo appartamento: all’interno di un hard disk esterno e di un cd, contrassegnato con la scritta “Foto Teens Vip” sono stati rinvenuti file immagini e video ritraenti ragazzini nudi e seminudi in atteggiamenti erotici.

Gli agenti hanno sequestrato altri 400 tra cd e dvd, due hard disk, un masterizzatore, una chiavetta Usb e 9 mini vhs. Il materiale contenuto nei dispositivi è attualmente al vaglio degli inquirenti. Il 55enne è stato denunciato per detenzione di materiale pedopornografico.

IL VIDEO

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single