TORINO PORTE & FINESTRE

Torino Porte&Finestre si è fatta in tre per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti. Ci sono i due spazi espositivi in piazza Statuto e in via De Sanctis, ma c’è anche la sede dedicata alla produzione di via Ozieri. Perché uno dei grandi vantaggi di chi sceglie Torino Porte&Finestre è la certezza della qualità.

Porte da interno prodotte con materiali di prima scelta e che assicurano il massimo comfort, garantendo isolamento termo-acustico e risparmio energetico, spaziando dal classico al moderno.

Ma anche infissi e serramenti che danno un’impronta precisa allo stile di una casa, disponibili in materiali che spaziano dal Pvc al legno e all’alluminio,  vetrate su misura personalizzate, porte blindate firmate Dierre, zanzariere ma anche moltissimi complementi d’arredo.

Tutto da visionare e toccare con mano nei due punti vendita, seguendo anche i consigli del personale specializzato. A tutto il resto pensa la ditta che oltre ai servizi di consulenza, assicura con scrupolo anche la messa in opera e assistenza, con  un supporto costante e preciso.

La missione è quella di non essere dei semplici venditori, ma progettisti e arredatori al tempo stesso, con una serie di soluzioni personalizzate e personalizzabili

Torino Porte & Finestre, piazza Statuto 24 (tel. 011.4375054) e via De Sanctis 70 (tel. 011.0712181).

Orario: 9.30-12.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single