E' successo in via Adelaide Ristori, nel quartiere Barriera Milano

ALTRO INCIDENTE SUL LAVORO. Torino, 57enne travolto da materiale ferroso: è in prognosi riservata

Nel giorno del decennale della Thyssen e dei due operai ustionati alla Vaber, il titolare di una ditta è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco

Un altro incidente sul lavoro, dopo quello di stamattina alla Vaber in seguito al quale sono rimasti ustionati due operai, scuote Torino proprio nel giorno del decennale della Thyssen. Versa in gravi condizioni, il 57enne titolare di una ditta di via Adelaide Ristori, nel quartiere Barriera Milano, che è stato letteralmente travolto da una grande quantità di materiale ferroso.

LE SUE CONDIZIONI.

Dopo essere stato soccorso dai medici del 118, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni Bosco. Il 57enne ha riportato un trauma cranico e una frattura al bacino ed è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati poliziotti e tecnico dello Spresal, che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento si sa solo che l’uomo stava tentando di spostare il materiale ferroso prima di essere travolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single