LA RIUNIONE

Stadio Filadelfia, “tempi stretti per l’agibilità definitiva”

Presto i tifosi potranno tornare ad affollare gli spalti dell'impianto riaperto lo scorso maggio. Il 16 novembre nuovo sopralluogo della Commissione comunale di vigilanza

Tempi stretta per l’agibilità definitiva dello stadio Filadelfia e quindi per il ritorno dei tifosi sugli spalti dell’impianto che è stato riaperto lo scorso maggio. E’ quanto emerso questa mattina dalla riunione della Commissione comunale di vigilanza, alla presenza dei tecnici che hanno progettato e seguito i lavori e dei rappresentanti del Torino che gestisce lo stadio. Le parti hanno analizzato i problemi riscontrati nel sopralluogo del 9 novembre.

La Commissione ha verificato che alcune criticità sono già state superate, in particolare per quanto riguarda l’autorimessa, e giovedì 16 novembre effettuerà un nuovo sopralluogo tecnico.

“L’Amministrazione comunale, considerando la fattiva collaborazione dell’impresa costruttrice e della società Torino FC,  auspica una rapida soluzione di tutti i problemi e il rilascio in tempi stretti della concessione relativa alla definitiva e completa agibilità dell’impianto sportivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single