LE DICHIARAZIONI

Toro, parla Cairo: “Matrimonio con Belotti deve continuare”

Il patron granata: "Nicola sta facendo un grande lavoro, ha ridato concretezza e compattezza alla squadra"

Urbano Cairo (Depositphotos)

Urbano Cairo a 360°: il patron granata è intervenuto in mattinata a “Radio anch’io Sport” su Rai Radio1 per parlare del bel momento del Torino e del mercato, con il nodo del rinnovo di Andrea Belotti ancora da sciogliere.

SU NICOLA
Cairo si è detto contento del successo dei granata sul Cagliari, ottenuto lo scorso venerdì sera: “E’ stata una vittoria importante. Nicola sta facendo un grande lavoro, ci ha ridato compattezza e concretezza. Adesso l’obiettivo è rimanere su questa strada e continuare il cammino iniziato da cinque partite, ma la squadra ha dato un buon segnale e ne siamo contenti”.

SU BELOTTI
Spazio anche alla situazione legata al rinnovo di Belotti visto il contratto in scadenza a fine stagione: “Andrea è al Toro da sei anni ed ha fatto molto per questa squadra. E’ un combattente, un trascinatore e finora il nostro rapporto con lui è stato positivo. Speriamo continui: da parte nostra c’è tutto il desiderio. Ci sta lavorando il ds Vagnati e a breve parlerò anch’io con lui: il matrimonio Torino-Belotti deve continuare“.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single