Domani sera il match a Madrid

Verso Atletico-Juve, parla Sarri: “Gara fondamentale, può indirizzare il girone”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa. Parola anche a Bonucci: "Domani sarà una battaglia"

Maurizio Sarri

“Siamo la Juve, l’obiettivo è sempre la vittoria. Domani sarà una gara fondamentale, può indirizzare l’andamento nel girone”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia della sfida tra Atletico Madrid e Juventus che segnerà il debutto dei bianconeri in Champions League.

“L’ATLETICO UNA DELLE SQUADRE FAVORITE”
Il tecnico bianconero ha poi parlato degli avversari di domani: “L’Atletico è una delle squadre che può puntare alla vittoria finale: possono giocarsela con chiunque”. Sarri ha anche parlato delle condizioni degli infortunati e sulle possibili scelte di formazione: “Pjanic sta bene ed è a disposizione, sarà valutato per domani. Khedira e Matuidi? Giocatori straordinari, ma abbiamo tante armi a centrocampo”.

BONUCCI: “DOMANI SARA’ UNA BATTAGLIA”
In conferenza stampa ha parlato anche Leonardo Bonucci, che ha caricato l’ambiente: “Domani sarà una battaglia, fin dal fischio d’inizio. Siamo carichi, vogliamo dimostrare di essere sulla strada giusta. De Ligt? Ha le caratteristiche per diventare uno dei migliori al mondo, ci stiamo adattando: mi trovo molto bene con lui”.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single